Google Shopping diventa a pagamento

Google Shopping diventera’ un servizio a pagamento, basato sugli annunci con scheda di prodotto. Questo lancio riguarda Google Shopping in Germania, Regno Unito, Francia, Giappone, Italia, Spagna, Paesi Bassi, Brasile, Australia e Svizzera. Il nostro obiettivo e’ di migliorare l’esperienza degli acquirenti, che usano Google Shopping per confrontare i vari prodotti, nonche’ i relativi prezzi e caratteristiche, e per mettersi in contatto con i commercianti per effettuare acquisti.

Google ritene che un rapporto commerciale con i commercianti incoraggerà questi ultimi a mantenere aggiornate le informazioni sui prodotti. Dati di qualità superiore, sia che si tratti di prezzi accurati, delle ultime offerte o della disponibilità di un prodotto, dovrebbero essere sinonimo di risultati di acquisto migliori per gli utenti, i quali, a loro volta, dovrebbero generare traffico di qualità più elevata per i commercianti.

I risultati web tradizionali su Ricerca Google non saranno interessati da questa transizione. I dettagli dell’annuncio di google sono disponibili alla pagina http://www.google.com/appserve/mkt/0LLzm4bu9oJREiepFCJcI7

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *